carrara luigi srl

Carpenteria leggera di precisione...da oltre 40 anni con precisione!

I nostri punti di forza sono la grande tecnologia impiegata nei mezzi produttivi e un servizio accurato al Cliente!

lavorazioni di acciaio inox

Taglio laser

Il sistema di taglio più veloce in assoluto per tagli perfetti e senza sbavature

macchina taglio laser

Per un taglio perfetto e senza sbavature di lamiere di acciaio inox, ferro, alluminio o preverniciati, affidatevi a chi è in grado possiede gli impianti di taglio laserpiù veloci del mondo. Stiamo parlando della carpenteria metallica leggera Carrara Luigi, realtà presente sul mercato da oltre quattro decenni, specializzata nella lavorazione delle lamiere conto terzi. Attraverso impianti all’avanguardia e tecnologicamente aggiornati, l’officina in grado di affrontare la produzione di piccole, medie e grandi serie per qualsiasi esigenza del cliente.

Le principali caratteristiche dell’impianto di taglio laser – Syncrono Prima Industrie 4000 W TF - sono campo di lavoro 1500x3000 ULTRA VELOCE, accelerazione > 6 g in reali condizioni di taglio, 58,1 secondi per fare 1000 fori. Tempi di ciclo notevolmente inferiori alle macchine laser più veloci sul mercato. Soprattutto su lamiere di elevato spessore, questo straordinario e moderno impianto di taglio effettua lavorazioni in perfetta corrispondenza con le specifiche richieste, soprattutto all'insegna della massima sicurezza e qualità.

TAGLIO LASER

Il taglio laser eseguito dalla carpenteria Carrara Luigi garantisce esecuzioni privi di bave su qualsiasi tipo di lamiera metallica, anche nel caso di acciaio inox. Il taglio come pure la punzonatura, la piegatura, la saldatura e le altre lavorazioni – come la zincatura e le verniciatura - eseguite nell’officina in provincia di Como, sono finalizzate in primis alla produzione di armadi per distributori automatici, garantendo un rapporto qualità prezzo di altissimo livello.

Share by: