carrara luigi srl

Carpenteria leggera di precisione...da oltre 40 anni con precisione!

I nostri punti di forza sono la grande tecnologia impiegata nei mezzi produttivi e un servizio accurato al Cliente!

lavorazioni di acciaio inox

Produzione di lamiere punzonate

Lamiere punzonate ad alta velocità per lavorazioni ottimali

Produzione di lamiere punzonate a una velocità massima di seicento colpi al minuto, con la possibilità di ottimizzare materiali e tempi di lavorazione, grazie anche alla cesoia angolare integrata alla produzione. Stiamo parlando di una delle lavorazioni di carpenteria metallica leggera eseguite dalla Carrara Luigi grazie alle punzonatrici per la lavorazione della lamiera. Attiva da oltre quattro decenni, l’officina lariana è specializzata nella produzione di armadi per la realizzazione di distributori automatici di bevande, snack e altri beni di consumo.

Impianto FMS FINN POWER SHEAR GENIUS SG5:

Situata in provincia di Como, l’officina dispone di un impianto di punzonatura e cesoiatura FMS FINN POWER SHEAR GENIUS SG5, torretta da 54 utensili di punzonatura con annessa cesoia mm. 800x1250 per produzione non presidiata (campo di lavoro 1250x2500 in unica lavorazione). Il macchinario è in grado di eseguire una moltitudine di lavorazioni, tutte con estrema precisione e velocità, ovvero bugnature, imbutiture, filettature, stampigliature, maschiature, svasature e sagomature di lamiere metalliche.

Il moderno impianto di punzonatura è dotato di carico-scarico automatico dei pallet e fa parte di un parco macchinari a controllo numerico CNC comprendente macchine per il taglio laser, cesoie, presso-piegatrici, isole robot di saldatura e quant’altro. Specializzata nella lavorazione di lamiere di acciaio inox, la carpenteria Carrara Luigi esegue le lavorazioni anche su lamiere di ferro, alluminio, alloy, inconel e semilavorati preverniciati. Per qualsiasi informazione non esitate a contattare il centralino dell’azienda.

Share by: